Via Punta di Ferro, 2 - 47122 Forlì
Tel. +39 0543 1991928
E-mail: info@fieraforli.it
P.IVA/C.F. 02377040403
27 febbraio, 2019 Viaggio nel tempo attraverso i capolavori su ruote Esposizione tematica e mostra mercato di auto e moto che hanno fatto la storia dell’Italia Old Time Show, come ogni anno, si trasforma in museo con la sua Mostra Tematica offrendo ai visitatori la possibilità di ammirare i grandi capolavori a quattro e a due ruote. Diversi veicoli, provenienti dagli scrigni magici di collezionisti privati per deliziare la vista dei visitatori, saranno esposti alla Fiera di Forlì il 2 e 3 marzo 2019.

Partecipare alla 16° edizione di Old Time Show significa fare un viaggio nel tempo, un ritorno al passato attraverso le auto e le moto che hanno fatto la storia dell’Italia nel periodo tra le due guerre mondiali.

Nella sezione dedicata alla Mostra Mercato, si potranno invece ammirare e/o acquistare auto e moto esposte da privati come la mitica Maserati TN 56, che ha preso parte alla Mille Miglia con a bordo il pilota James Simpson, la Mercedes pagoda 230SL prima serie 1963, la Volkswagen ovattino cabrio 1957; si potrà inoltre vendere e acquistare, scambiare e trovare ricambi per le proprie vetture. Inoltre gli appassionati potranno tornare a casa con accessori, gadget e modellini che riproducono fedelmente l'originale.

Oggi, a distanza di un secolo, Old Time Show mette in mostra i monumenti su ruota che hanno fatto sognare generazioni di italiani divenendo testimoni di una storicità indelebile. 

Archivio News
02 mar “Old Time Show” ha aperto le porte della fiera alla passione del motorismo
iscriviti subito alla nostra newsletter e rimani aggiornato su tutte le novità
 
Privacy Invia
In collaborazione con:
Con il patrocinio di: